PRENOTARE DIRETTAMENTE CONVIENE

1.

Da noi trovate il miglior prezzo!
Abbiamo pensato ad uno sconto speciale del 5% per chi prenota direttamente.

2.

Chiamate in tutto il mondo gratuitamente. Non importa quante volte, per quanto tempo o dove chiamate. Tutti i costi telefonici sono coperti dal Parkhotel Laurin.

3.

Prenotando direttamente avete accesso ad esclusivi pacchetti soggiorno.
 

BOLZANO - LA PORTA DELLE DOLOMITI

Benvenuti nel capoluogo dell'Alto Adige

Scoprite Bolzano attraverso i suoi eventi e le manifestazioni - qui trovate i prossimi appuntamenti.
Avete trovato qualcosa di interessante per il Vostro soggiorno?

Attenzione: elefanti a Bolzano

Un museo all’aperto chiamato Laurin Park
Per Franz Staffler, proprietario del Laurin, l’arte è una passione irrefrenabile. Quando vede un’opera che gli piace, la compra. Passeggiando nel parco del Laurin vi imbatterete, tra le altre cose, in una enorme testa di bronzo, in un guanto di gomma spaiato, in un serpente d’acciaio rosso vivo e in svariati elefanti. Se volete distrarre la mente, contateli...

Il ristorante nel parco

Il tempo a Bolzano? Quasi sempre bello
Un parco è ancora più bello, se c’è qualcuno che se lo gode. Di conseguenza quando fa bello – e a Bolzano capita spesso – apriamo il tendone parasole e apparecchiamo in mezzo al verde. Perché mangiare all’aperto ha sempre un sapore particolare.

Summer Lounge

L’aperitivo? All’aperto è ancora più buono
Il Laurin Park non è solo contemplazione: d’estate infatti il Laurin Bar si trasferisce nel parco per la gioia degli accaldati bolzanini, che con un pizzico di fantasia si sentono in vacanza. Giovedì è la serata dedicata all’Aperitivo Lungo con tanto di musica chill-out proposta da dj di talento.

Belli, maestosi, secolari

Gli imponenti alberi del Laurin Park
150 anni di storia: no, non stiamo parlando del Laurin ma delle piante secolari che popolano il suo parco da 4.000 m². Sequoie giganti, tassi, cedri e pini dell’Himalaya sovrastano arbusti di varia nazionalità come aranci degli Osagi, laurocerasi, ginkgo biloba, calicanto invernale. Da non perdere la spettacolare rosa di Merano che, avvinghiata ad un cedro, si inerpica verso il cielo fino a toccare i 28 metri di altezza. Siete curiosi di sapere chi sale più in alto?
"Soggiornato a dicembre per i mercatini. Ottima accoglienza, pulizia e prima colazione. Camera molto spaziosa e confortevole. Vicino al centro, con comodo parcheggio convenzionato. Grazie di tutto, da riprovare!"
Emanuele

Newsletter

 
 
 
 
 
 
 
Confermare

Follow us on

Parkhotel Laurin
Bolzano,Alto Adige, ItaliaVia Laurin 4Tel.: +39 0471 311 000 / Fax: +39 0471 311148

Orari di apertura

Colazione
7.00 – 10.30
Bar&Bistro
Tutti i giorni
07.00 - 01.00
Reception
Aperta 24/24
check-in ore 15.00, check-out ore 12.00

Please also visit

SAME MANAGEMENT