Aperitivo lungo
Basta lavorare, è giovedì sera!
Ebbene sì: da noi il fine settimana è veramente lungo, perché inizia già il giovedì sera. E logicamente non può che iniziare con un Aperitivo lungo a base di cocktail intriganti, irresistibili stuzzichini e dj music di ottima fattura. Ah, se entrate al Laurin Bar e non trovate nessuno, significa che è estate e ci siamo trasferiti nella Summer Lounge del parco. Dentro o fuori, la festa è sempre qui: al Laurin.
Live Piano Music
Un pianoforte, un drink e la vita vi sorriderà
Sapete cosa si fa il sabato sera al Laurin? I clienti del Laurin Bar si siedono al piano e suonano… Niente paura, stiamo scherzando. La realtà si chiama Live Piano Music e consiste in un’emozionante serata con ottimi pianisti selezionati dai nostri direttori artistici Helga Plankensteiner e Michl Lösch, a loro volta grandi musicisti locali. Come detto, i pianisti che ospitiamo sono dei veri talenti, ma se proprio insistete per mettervi al piano...
Sunday Brunch
La domenica non è mai stata così bella
Sabato sera avete fatto tardi, vero? Poi domenica mattina vi svegliate e vi accorgete che in casa non avete neanche un panino: panico. Insomma, se per qualsiasi motivo doveste saltare la colazione – o avere appetito già a metà mattinata – sappiate che al Laurin Bar vi aspetta un ricco Sunday Brunch. Dolce o salato? A ognuno il suo.
All That Music
Cosa c’è il venerdì sera a Bolzano? Il grande jazz del Laurin!
In effetti non dovremmo dire All that Music ma All that Jazz. Con qualche piccola variazione soul, swing, blues e Chanson. Al Laurin Bar è così da più di vent’anni ormai, tutti i venerdì da ottobre a maggio. Nell’allestire il programma dei concerti, i due noti musicisti altoatesini Michl Lösch ed Helga Plankensteiner cercano il giusto equilibrio tra i grandi nomi del jazz internazionale e artisti di carattere locale. Al Laurin Bar i musicisti sono così vicini che sembrerà di averli nel tinello di casa, e suonano su tappeti che riproducono le note musicali e sono stati disegnati su commissione per il Laurin Bar. A proposito: vi siete accorti che le righe del pentagramma non sono le solite cinque bensì sei?