Da noi trovate il miglior prezzo! Abbiamo pensato ad uno sconto speciale del 5% per chi prenota direttamente.
2.
Chiamate in tutto il mondo gratuitamente. Non importa quante volte, per quanto tempo o dove chiamate. Tutti i costi telefonici sono coperti dal Parkhotel Laurin.
3.
Prenotando direttamente avete accesso ad esclusivi pacchetti soggiorno.
Ebbene sì: da noi il fine settimana è veramente lungo, perché inizia già il giovedì sera. E logicamente non può che iniziare con un Aperitivo lungo a base di cocktail intriganti, irresistibili stuzzichini e dj music di ottima fattura curata da Arno Parmeggiani. Ah, se entrate al Laurin Bar e non trovate nessuno, significa che è estate e ci siamo trasferiti nella Summer Lounge del parco. Dentro o fuori, la festa è sempre qui: al Laurin.
Sabato sera avete fatto tardi, vero? Poi domenica mattina vi svegliate e vi accorgete che in casa non avete neanche un panino: panico. Insomma, se per qualsiasi motivo doveste saltare la colazione – o avere appetito già a metà mattinata – sappiate che al Laurin Bar vi aspetta un ricco Sunday Brunch. Dolce o salato? A ognuno il suo.
All That Music
Cosa c’è il venerdì sera a Bolzano? Il grande jazz del Laurin!
In effetti non dovremmo dire All that Music ma All that Jazz. Con qualche piccola variazione soul, swing, blues e Chanson. Al Laurin Bar è così da più di vent’anni ormai, tutti i venerdì da ottobre a maggio. Nell’allestire il programma dei concerti, i due noti musicisti altoatesini Michl Lösch ed Helga Plankensteiner cercano il giusto equilibrio tra i grandi nomi del jazz internazionale e artisti di carattere locale. Al Laurin Bar i musicisti sono così vicini che sembrerà di averli nel tinello di casa, e suonano su tappeti che riproducono le note musicali e sono stati disegnati su commissione per il Laurin Bar. A proposito: vi siete accorti che le righe del pentagramma non sono le solite cinque bensì sei?
Sapete cosa si fa il sabato sera al Laurin? I clienti del Laurin Bar si siedono al piano e suonano… Niente paura, stiamo scherzando. La realtà si chiama Live Piano Music e consiste in un’emozionante serata con ottimi pianisti selezionati dai nostri direttori artistici Helga Plankensteiner e Michl Lösch, a loro volta grandi musicisti locali. Come detto, i pianisti che ospitiamo sono dei veri talenti, ma se proprio insistete per mettervi al piano...
Un parco diventa ancora più magico quando puoi viverlo appieno, in ogni stagione. E così, anche il piacere della piscina non conosce pause con l’arrivo della stagione fresca. Circondato dalla natura che muta colori e si riveste di nuove sfumature, puoi abbandonarti al relax di una nuotata o al calore rigenerante dell’idromassaggio, grazie all’acqua mantenuta sempre a 26°, riscaldata tutto l'inverno. Un’esperienza che unisce comfort e bellezza, senza tempo.
La sauna in giardino
UN'OASI DI PACE NEL VERDE
Innamoratevi della nuova sauna finlandese in giardino, aperta tutti i giorni e tutto l'anno dalle 7.00 alle 21.00.
Attenzione: elefanti a Bolzano
Un museo all’aperto chiamato Laurin Park
Per Franz Staffler, proprietario del Laurin, l’arte è una passione irrefrenabile. Quando vede un’opera che gli piace, la compra. Passeggiando nel parco del Laurin vi imbatterete, tra le altre cose, in una enorme testa di bronzo, in un guanto di gomma spaiato, in un serpente d’acciaio rosso vivo e in svariati elefanti. Se volete distrarre la mente, contateli...
150 anni di storia: no, non stiamo parlando del Laurin ma delle piante secolari che popolano il suo parco da 4.000 m². Sequoie giganti, tassi, cedri e pini dell’Himalaya sovrastano arbusti di varia nazionalità come aranci degli Osagi, laurocerasi, ginkgo biloba, calicanto invernale. Da non perdere la spettacolare rosa di Merano che, avvinghiata ad un cedro, si inerpica verso il cielo fino a toccare i 28 metri di altezza. Siete curiosi di sapere chi sale più in alto?
Un parco è ancora più bello, se c’è qualcuno che se lo gode. Di conseguenza quando fa bello – e a Bolzano capita spesso – apriamo il tendone parasole e apparecchiamo in mezzo al verde. Perché mangiare all’aperto ha sempre un sapore particolare.
Il Laurin Park non è solo contemplazione: d’estate infatti il Laurin Bar si trasferisce nel parco per la gioia degli accaldati bolzanini, che con un pizzico di fantasia si sentono in vacanza. Giovedì è la serata dedicata all’Aperitivo Lungo con tanto di musica chill-out proposta da dj di talento.