Impressioni
restaurant laurincalendario culinarioparkrestaurant laurinchef manuel astuto
Ristorante Laurin
Ristorante Laurin
VINI PER OGNI DESIDERIO
Siamo lieti di condurLa in un viaggio attraverso le cantine più prestigiose della nostra regione e non solo. La nostra avventura inizia con gli aromi dell’Alto Adige, per estendersi alle coste meridionali dell’Italia ed approdare, così, nel resto del mondo. La nostra proposta raccoglie vini pregiati, altri ancora sconosciuti e rari. Maturati in piccolissime tenute sdraiate sulle pendici soleggiate nei dintorni di Bolzano e nella Val d’Isarco, nei vigneti della Toscana o in Francia, ognuno di questi vini racconta la sua caratteristica storia.

Il nostro interesse va anche ai rinomati vini bianchi di Germania e Austria, così come alle varie rarità dall’Europa e da tutto il mondo. Dietro ogni bottiglia si nasconde un’accurata ricerca e selezione delle viti, delle regioni di coltivazione ed del produttore. Una passione che abbiamo il piacere di condividere con Lei.

Davide Ungaro, Maître & Sommelier
CARTA DEI VINI - PDF 201 KB   |  >> continua…
Parkhotel Laurin - Via Laurin 4 - 39100 Bolzano/Alto Adige/Italia - T +39 0471 311000 - info@laurin.it - P.IVA  00­299540211  - Privacy -  Member of World Hotels