X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Impressioni
laurin barsmokers' loungeall that musiceventigrifoncino
   Ph. Franco SilvestriEventi al Laurin
indietro avanti
DIVERTIMENTO PURO

Dai party alla moda all’aperitivo lungo del giovedì, il Laurin Bar Vi attende in un ambiente unico con eventi esclusivi per un divertimento assicurato tutto l’anno. Ogni venerdì sera il Laurin Bar cambia veste e sorprende i suoi spettatori con concerti dal vivo ed esibizioni di artisti internazionali.

SIX TO NINE

Delizie per l’udito e il palato nel Summer Lounge Bar

Dalle 19 alle 22 il giovedì
musica dal vivo, cocktail stravaganti e atmosfera rilassante fanno del Laurin il punto di incontro per l’aperitivo più esclusivo della città - in tutte le stagioni dell’anno. Durante la serata si gustano pregiate specialità regionali dal buffet al ritmo di musica chill-out di dj nazionali.

Info sui DJ

Ingresso libero. Prezzo per buffet: 10 euro

THOMAS ZANON-LARCHER: SCENES IN THE GLASSHOUSE

CONTEMPORARY GALLERY

Per la prima volta l'artista Thomas Zanon Larcher, che vive e lavora a Londra, presenta le Sue opere a Bolzano, la sua città natale. Nella mostra Scenes in the Glasshouse espone fotografie e video still. La vecchia serra nel parco del Laurin è il luogo perfetto per la mostra curata da Eva Von Ingram Harpf.

http://y-contemporary.com/#current-project

Mostra dal 19/05 fino 30/06/2017 - Parco del Laurin/Serra
Martedì - sabato, dalle ore 13 alle 19
 

GUITAR WORKSHOP CON REINIER BAAS

Jazzfestival Alto Adige 2017

Chitarristi, non lasciatevi sfuggire questa occasione: un workshop per musicisti avanzati con l’Artist in Residence del Jazzfestival 2017. Olandese di Hilversum, classe 1985, Reinier Baas e il suo More Socially Relevant Jazz Music Ensemble figurano a giusto titolo tra gli esponenti più importanti di un jazz europeo che ama andare oltre le frontiere ma anche oltre i generi proponendo un repertorio ispirato a Maurice Ravel e John Coltrane, a  Jimi Hendrix e Igor Strawinsky passando per i Beastie Boys. Il corso di chitarra avrà come “materie” principali la melodia, l’armonia, il ritmo e la struttura.

Parco del Laurin/Serra
Giovedì 6 luglio 2017 alle ore 14
Prezzo: 20 euro

POL BELARDI'S URBAN VOYAGE

Jazzfestival Alto Adige 2017

Polistrumentista lussemburghese di 27 anni, Pol Belardi è già da diversi anni uno dei musicisti più in voga del Granducato come testimoniano il concorso di composizione “Orchestre National de Jazz Luxembourg” vinto nel 2012 o il premio assegnatoli nel 2014 dalla “Stiftung zur Förderung junger Künstler in Luxemburg”. Finiti gli studi Pol ha radunato alcuni amici musicisti creando la big band Urban Voyage, con la quale nel 2015 ha inciso l’omonimo album diventato famoso per il brano “Urban Voyage Suite”: un pezzo di 25 minuti per voce, sezione ritmica e quattro fiati, una lounge music rilassata e caratterizzata da influenze jazz e rock, pop latino e musica impressionistica, nella quale i singoli musicisti hanno ampia facoltà di improvvisazione.

Parco del Laurin - ore 21
Ingresso: 10 euro/15 euro

Maggiori informazioni trovate qui.
Parkhotel Laurin - Via Laurin 4 - 39100 Bolzano/Alto Adige/Italia - T +39 0471 311000 - info@laurin.it - P.IVA  00­299540211  - Privacy -  Member of World Hotels