X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Impressioni
laurin barsmokers' loungeall that musiceventigrifoncino
   Ph. Franco SilvestriEventi al Laurin
indietro avanti
DIVERTIMENTO PURO

Dai party alla moda all’aperitivo lungo del giovedì, il Laurin Bar Vi attende in un ambiente unico con eventi esclusivi per un divertimento assicurato tutto l’anno. Ogni venerdì sera il Laurin Bar cambia veste e sorprende i suoi spettatori con concerti dal vivo ed esibizioni di artisti internazionali.

SPECKAPERITIVO LUNGO SIX TO NINE

Tutti i giovedì di maggio

Concludere la giornata con un aperitivo accompagnato da prelibati bocconcini allo speck, musica di DJ locali – e partecipare allo stesso tempo a un gioco a premi. È quanto accade ogni giovedì di maggio al Laurin Bar. A partire dalle ore 18, ha luogo una gustosa presentazione di finger food chiamata SpeckAperitivo. Viene offerta l’occasione di sperimentare in prima persona tutta la versatilità dello Speck Alto Adige.

Nell’ambito di SpeckAperitivo ha luogo anche un piccolo gioco a premi. Per parteciparvi, gli amanti dello speck devono postare sulla pagina Facebook “Prodotti tipici dell’Alto Adige” o su Instagram “visitsouthtyrol” una loro foto in compagnia di amici con l’hashtag #meinspeck. Ogni giovedì, tra tutti i partecipanti verrà estratto un cesto regalo con Speck Alto Adige e altri prodotti di qualità. Alla fine di maggio, inoltre, saranno incoronati cinque fortunati vincitori: ciascuno dei cinque locali aderenti all’iniziativa mette in palio un’altra degustazione di speck e due giri di bevande a scelta per quattro persone.

Info su http://www.speck.it/de/speckaperitivo.html

THOMAS ZANON-LARCHER: SCENES IN THE GLASSHOUSE

CONTEMPORARY GALLERY

Per la prima volta l'artista Thomas Zanon Larcher, che vive e lavora a Londra, presenta le Sue opere a Bolzano, la sua città natale. Nella mostra SCENES IN THE GLASSHOUSE espone fotografie e video still. La vecchia serra nel parco del Laurin è il luogo perfetto per la mostra curata da Eva Von Ingram Harpf.

http://y-contemporary.com/#current-project

Mostra dal 19/05 fino 30/06/2017 - Parco del Laurin/Serra
Martedì - sabato, dalle ore 13 alle 19
 

ALTO ADIGE WINEPARTY

Il vino altoatesino è divertimento!

La serata di venerdì 26 maggio è dedicata ai vini e agli spumanti altoatesini. Nella cornice d'eccezione del parco del Laurin e sulle note della musica dal vivo degli Nora13 e DJ Matt, ci sono tutti i presupposti per trascorrere una serata gustosa e divertente.

Inizio: ore 20.00
Ingresso: € 20

LIVE PIANO MUSIC

Dalle ore 21 ogni sabato sera pianisti nazionali ed internazionali suoneranno per voi per rendere la serata indimenticabile.

Ingresso libero.
 

SUNDAY BRUNCH

La nuova alternativa della domenica mattina! dalle 11 alle 14, il Laurin Bar La invita ad un gustoso Sunday Brunch. Deliziose tartine fatte in casa, stuzzichini dal sapore mediterraneo e una vasta scelta di dolce e salato, da accompagnare ad un buon calice di vino, delle bollicine o un eccellente cocktail analcolico.

Ingresso libero. Prezzo per buffet: 20 euro
Parkhotel Laurin - Via Laurin 4 - 39100 Bolzano/Alto Adige/Italia - T +39 0471 311000 - info@laurin.it - P.IVA  00­299540211  - Privacy -  Member of World Hotels