Impressioni
laurin barsmokers' loungeall that musiceventigrifoncino
Musica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarGospel al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin Bar
indietro avanti
Musica dal vivo al Laurin Bar
"ALL THAT MUSIC...!"
La musica è stata sempre una dei cardini della vita culturale del Laurin. Ogni venerdì alle ore 21.30 si rinnova l’appuntamento con "All that Music...!" Artisti di calibro internazionale, ma anche musicisti locali si esibiscono in straordinarie performance nell’incomparabile cornice del Laurin Bar.
Venite ad assaporare le meravigliose tonalità dei più diversi generi musicali, con un buon bicchiere di vino o uno dei tanti noti cocktail del Laurin Bar.

I concerti iniziano alle ore 21.30
Ingresso libero, supplemento di € 10 (Gospel Fever € 15) sulla prima consumazione dalle ore 21.
Prenotate il Vostro tavolo allo 0471 311570 o per mail

Art directors: Helga Plankensteiner info@helgaplankensteiner.it,
Michael Lösch loesch@dnet.it
3 aprile 2015  -  ANTONIO FARAÒ TRIO (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – JAZZ

Line up
Antonio Faraò piano
Mauro Battisti bass
Ruben Bellavia drums

Pianista ammirato da Herbie Hancock, ha suonato con i più prestigiosi artisti come Didier Lockwood, Miroslav Vitous, Jack DeJohnette, Chris Potter, Bob Berg... Antonio Faraò è da mettere senza dubbio fra i musicisti europei che hanno raggiunto uno standard espressivo al livello degli americani.
 
10 aprile 2015  -  ALMAMANOUCHE (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – GIPSY JAZZ

Line up
Mattia Martorano violin
Beppe Pilotto d.bass
Franz Zanardo rhythm guitar
Lino Brotto lead guitar
Fiorenzo Zeni sax
... and guests
 
Il gruppo Almamanouche, nato da un'idea di Franz Zanardo, è un omaggio alla figura di uno dei più grandi chitarristi della storia: Django Reinhardt. Il grande artista zingaro inventò il gipsy jazz: una fusione tra la musica popolare zingara e lo swing.
 
17 aprile 2015  -  JAZZER 5 (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – JAZZ

Line up
Luca Mannutza piano
Michele Polga tenor sax
Francesco Lento trumpet
Stefano Senni double bass
Andrea Nunzi drums
 
C’è tutta l’estetica bop fino alle attuali tendenze del jazz che trova espressione nella ricerca di questo ensemble, nato dall’iniziativa compositiva dei leader Luca Mannutza e Michele Polga. Ritmo, swing, armonie complesse, melodie ardite, brani in equilibrio tra tradizione e spunti personali.

www.lucamannutza.com
www.michelepolga.com
 
24 aprile 2015  -  LOGAN RICHARDSON QUARTET (USA)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC - JAZZ

Line-up:
Logan Richardson altosax
Tony Tixier piano
Josh Ginsburg bass
Tommy Crane drums
 
Il giovane sassofonista di Kansas City è diventato un rappresentante importante della nuova scena newyorkese. Le sue composizioni sono complesse ma allo stesso tempo orecchiabili e lasciano molto spazio agli eccezionali solisti del quartetto.

www.bandsintown.com/LoganRichardson

1 maggio 2015  -  CHIARA PANCALDI TRIO FEAT. KIRK LIGHTSEY (USA/I)   |  >> continua…

 
ALL THAT MUSIC – VOCAL JAZZ
“Jazz Connections”

Line up
Chiara Pancaldi voice
Kirk Lightsey piano
Darryl Hall bass
Tommaso Cappellato drums

La giovane cantante bolognese è accompagnata dal trio capeggiato da Kirk Lightsey. Un pianista di incredibile spessore e storia, che ha collaborato con  Chet Baker, Dexter Gordon, Blue Mitchell, Clifford Jordan, Sonny Stitt, Kenny Burrell, Yusef Lateef e Woody Shaw.

Video
8 maggio 2015  -  TRIO OUDARC (I/MAR)   |  >> continua…
 

 
ALL THAT MUSIC –  WORLD MUSIC

Line up
Cristiano Giongo oud
Ursula Mühlberger violin
Omar El Afrah voice, cajon, darbuka

Nelle composizioni originali del Trio Oudarc si incontrano i suoni orientali dell'oud, il violino europeo, il canto esotico e le percussioni del Marocco in un interessante viaggio immaginario.
15 maggio 2015  -  ALBERTO MARSICO & ORGAN LOGISTICS (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – SOUL JAZZ

Line up 
Alberto Marsico organo
Diego Borotti sax
Alessandro Minetto batteria

Alberto Marsico, uno dei massimi specialisti europei dell'organo Hammond, ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi del firmamento jazzistico mondiale, come Jimmy Cobb, Bobby Durham, Kenny Burrell, Joey De Francesco, Jesse Davis e Alvin Queen. Al Laurin presenta il suo nuovo CD “4/4”, dalle sfumature blues e soul.

www.albertomarsico.it

 
22 maggio 2015  -  SHEILA JORDAN QUARTET (USA/I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – VOCAL JAZZ

Line up
Sheila Jordan voice
Roberto Cipelli piano
Attilio Zanchi bass
Billy Drummond drums

Sheila Jordan è e rimane una delle più creative cantanti jazz di tutti i tempi. È una tra le poche “vocalist” che possa improvvisare in tempo reale dei testi con frasi logiche, spesso in rima, oltre ad essere una superba cantante “scat” ed un’emozionante interprete di “ballads”. Di lei Charlie Parker disse "Sheila ha un orecchio musicale che vale un milione di dollari!".

www.sheilajordanjazz.com

 
UN REGALO SPECIALE!   |  >> continua…
Parkhotel Laurin - Via Laurin 4 - 39100 Bolzano/Alto Adige/Italia - T +39 0471 311000 - info@laurin.it - P.IVA  00­299540211  - Privacy -  Member of World Hotels