Impressioni
laurin barsmokers' loungeall that musiceventigrifoncino
Musica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarGospel al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin BarGospel al Laurin BarMusica dal vivo al Laurin Bar
indietro avanti
Musica dal vivo al Laurin Bar
"ALL THAT MUSIC...!"
La musica è stata sempre una dei cardini della vita culturale del Laurin. Ogni venerdì alle ore 21.30 si rinnova l’appuntamento con "All that Music...!" Artisti di calibro internazionale, ma anche musicisti locali si esibiscono in straordinarie performance nell’incomparabile cornice del Laurin Bar.
Venite ad assaporare le meravigliose tonalità dei più diversi generi musicali, con un buon bicchiere di vino o uno dei tanti noti cocktail del Laurin Bar.

I concerti iniziano alle ore 21.30
Ingresso libero, supplemento di € 10 sulla prima consumazione dalle ore 21.
Prenotate il Vostro tavolo allo 0471 311570 o per mail

Art directors: Helga Plankensteiner info@helgaplankensteiner.it,
Michael Lösch loesch@dnet.it 
14 novembre 2014  -  FOUR STREAMS QUARTET FEAT. ANDREA POZZA (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC - JAZZ

Line up
Alfonso Deidda altosax
Andrea Pozza piano
Luciano Milanese bass
Enrico Tommasini drums

Il Four Streams Quartet è una band che comprende Andrea Pozza, uno dei più rinomati jazzisti italiani che ha suonato con Chet Baker, George Coleman, Enrico Rava, Gianni Basso, Scott Hamilton. Alfonso Deidda è una delle realtà nuove del panorama jazz italiano, cresciuto in una famiglia di musicisti (i fratelli Dario e Sandro suonano rispettivamente il basso e il sax tenore) e ha all'attivo già un numero notevole di collaborazioni con musicisti di fama internazionale quali Mike Stern, Billy Cobham, Tom Harrell, Jimmy Owens, Lester Bowie, Peter Erskine, Famoudu Don Moye, Ronnie Cuber, Michel Petrucciani. Il gruppo è completato dal bassista "storico" Luciano Milanese e dal trentino Enrico Tommasini.
21 novembre 2014  -  AJA & TONI EBERLE (A) - CD RELEASE CONCERT   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – SOUL / POP / JAZZ

Line up
Aja Eberle vocals
Toni Eberle guitar
 
Il duo austriaco presenta in esclusiva in Alto Adige il suo nuovo Cd "Sweet Dreams". I vincitori del concorso internazionale "Voice and Guitar" vivono il Blues, Soul e Samba con incredibile leggerezza.

Il duo interpreta oltre canzoni originali cover scelte come "Nothing compares to you", "You’ve got a friend" o "Embraceable You" di George Gershwin. Aja è docente di canto jazz al conservatorio di Innsbruck, Toni ha suonato tra l'altro con la Syndicate di Joe Zawinul.
 
www.aja-tonieberle.com
 
 
28 novembre 2014  -  REVENSCH (I) - CD RELEASE CONCERT   |  >> continua…

ALL THAT MUSIC - KLEZMER / CHANSONS / DIXIELAND

Line up
Hannes Mock trombone
Paolo Trettel trumpet
Helga Plankensteiner sax, clarinet, vocal
Wolfgang Rabensteiner tuba
Michael Lösch piano
Paolo Mappa drums
 
Revensch presenta il suo primo Cd con un repertorio composto da brani Klezmer, BalkanJazz, Dixieland e Chansons degli anni 20. Classici come "Smile" di Charlie Chaplin, la "Moritat" di Kurt Weill e canzoni del repertorio di Marlene Dietrich e Zarah Leander si alternano a composizioni in stile balcanico, temi antichi di New Orleans e arrangiamenti originali di melodie conosciute dal mondo klezmer.
 
www.revensch.com

 

5 dicembre 2014  -  JENI WILLIAMS EXPERIENCE (USA/D/I)   |  >> continua…

 

 
ALL THAT MUSIC –  CHRISTMAS SONGS & GOSPEL

Line-up

Jeni Williams vocal
Joe Chiericati piano
Teo Ederle bass
Roland Egger drums

La cantante R&B americana Jennifer Williams è originaria di Milwaukee, Wisconsin. Da molti anni, però, si è stabilita in Germania, che ha scelto come sua patria d’elezione e base per il suo lavoro di artista richiesta a livello internazionale. Il suo repertorio è multisfaccettato e riunisce elementi di funk, rock, soul, blues e jazz in un impressionante e caldo stile canoro. Per la prima volta ospite a Bolzano, presenta insieme alla sua band una serata magica con un concerto gospel natalizio dalle tonalità blues.
12 dicembre 2014  -  VOCAL NIGHT VOL 1. (I)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – CHRISTMAS SONGS & GOSPEL

Line up 

Annika Borsetto vocal
Petra Gruber vocal
Gisella Ferrarin vocal
Camilla Guerrini vocal

Meet the Laurin Session Trio
 
Questa serata è dedicata a quattro cantanti della regione che, accompagnate dal Laurin session Trio, propongono un mix di brani gospel, spiritual e canzoni natalizie. Ognuna di loro proviene da esperienze musicali molto diverse, condizione che detta le basi per un concerto stilisticamente sfaccettato.  

19 dicembre 2014  -  JOYFUL GOSPEL SINGERS (USA)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – GOSPEL FEVER

Line up
Alfred Caston bass, backing vocals
Albert Mickel lead vocal
Jan Randolph lead vocal
Carolyn Shield keyboards
Pearlie Tyler background vocals
Chandra Grayson background vocals
Charles Butler drums
 
Joyful Gospel Singers sono un’originale e dinamica formazione composta da alcuni fra i migliori cantanti di gruppi e corali gospel nelle chiese battiste di New Orleans. La loro carriera li ha visti condividere il palco con Stacey Lattisaw, Earth Wind & Fire, Dougie Fresh e Al Green. Le numerose tournée all’attivo in Europa han fatto guadagnare loro un ampio consenso di pubblico e critica, tale da essere considerati delle vere “Gospel Stars”

 
26 dicembre 2014  -   F.O.C.U.S. SOUND OF VICTORY (USA)   |  >> continua…
ALL THAT MUSIC – GOSPEL FEVER

Line up
Michael Brown vocals
Ashley Hale vocals
Samitria Gailliard vocals
Javetta Cambell vocals
Lavonta Green bass
James Rollerson drums
Stephen Washington keyboards

I “F.O.C.U.S. Sound of Victory” (Followers of Christ Upholding Standards) di Charleston è attivo dal 1997 ed è uno dei migliori e vibranti gruppi gospel del South Carolina. Sebbene la loro musica sia differente dal gospel tradizionale, raccoglie numerosi responsi positivi dal pubblico. Questa formazione, guidata da Michael Brown, si distingue per maestria, originalità e per l'abilità nel coinvolgere il pubblico dei loro show.

www.myspace.com/focusoutreachministries

 
UN REGALO SPECIALE!   |  >> continua…
Parkhotel Laurin - Via Laurin 4 - 39100 Bolzano/Alto Adige/Italia - T +39 0471 311000 - info@laurin.it - P.IVA  00­299540211  - Privacy -  Member of World Hotels